Condizioni di Prenotazione
Condizioni di Prenotazione
Condizioni di Prenotazione
Le condizioni di Prenotazione e le Informazioni generali che trovate sul nostro sito web sono la base di tutti I nostri contratti. Tutte le prenotazioni sono soggetto a queste condizioni di prenotazione.
Una volta che una prenotazione è stata fatta nasce un contratto. Questo contratto è tra Voi e
Gustocamp
Oosteinde 137
2271 EE Voorburg
Olanda
Il contratto è vincolante per tutte le persone del vostro gruppo inclusi I bambini. E’ vostra responsabilità accertarvi che tutte le persone siano a conoscenza e accettino il contratto e tutti gli obblighi che ne derivano. La vostra accettazione ha effetto dalla data del contratto fino al momento in cui tutte le persone del vostro gruppo avranno completato la loro vacanza.
Come Prenotare
Per prenotare è necessario completare il modulo di prenotazione. Ogni richiesta di prenotazione sarà confermata da Gustocamp via e-mail. La conferma conterrà i dettagli del campeggio e della sistemazione prenotata, il costo totale della prenotazione e il metodo di pagamento
Questa fattura di conferma sarà inviata al capogruppo. Per favore non appena ricevuta controllate attentamente la fattura. Contattateci immediatamente se qualsiasi informazione contenuta nella conferma o se qualsiasi altro documento contiene errori, inesattezze o mancanza di dati: non sarà possibile apportare modifiche in un secondo momento.
Noi non accetteremo responsabilità alcuna in caso inesattezze in uno qualsiasi dei documenti non ci sia notificata entro 5 giorni dalla data del nostro invio.
Al ricevimento del vostro pagamento finale vi invieremo una e-mail con:
Voucher Prenotazione.
Indicazioni sul campeggio.
Nel caso il Voucher prenotazione non venga ricevuto almeno tre giorni prima della vostra partenza contattate immediatamente Gustocamp. Non è possibile accedere al campeggio o all’alloggio se non viene presentatato il Voucher prenotazione.
Numero delle persone
Solo le persone il cui nome è riportato sul Voucher prenotazione potranno utilizzare l’alloggio. Il numero delle persone (adulti e bambini) non dovrà eccedere il numero dei posti letto indicati.
Non è consentito sostituire le persone ospitate nel corso della vacanza se non precedentemente concordato.
Non è consentito ricevere ospiti senza il permesso della direzione de campeggio.
Arrivi e Partenze
Soggiorno minimo di 3 notti. Orario di arrivo: dalle 15 alle 19. Orario di partenza: dalle 7 alle 10.
In caso di arrivo ritardato dovrà esserne data comunicazione all’Ufficio Gustocamp. In caso di mancata comunicazione, la prenotazione rimarrà valida per un massimo di 24 ore.
All’arrivo dovrete esibire il vostro Voucher prenotazione (inviatovi al ricevimento del pagamento finale) e un vostro documento al nostro personale presente nel campeggio.
In alcuni campeggi non è consentito partire tra le 23:00 e le 7:00.
Vi preghiamo di controllare il regolamento del campeggio al vostro arrivo.
Pagamenti
Tutti I prezzi indicati si intendono per singola sistemazione (casa mobile o tenda). Anche in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata deve essere pagato il prezzo intero della vacanza e nulla sarà rimborsato.
Il prezzo della vacanza comprende: corrente elettrica, gas, riscaldamento, acqua corrente, aria condizionata, se non diversamente indicato.
Coperte e cuscini (piumini nelle case mobili) sono in dotazione. Biancheria da letto ed asciugamani sono da portare.
Per confermare il vostro soggiorno dovrà essere versato entro 5 giorni dalla data della prenotazione un anticipo pari al 10% del costo della vacanza (o come altrimenti indicato). Il saldo dovrà essere versato 42 giorni prima dell’inizio della vostra vacanza.
Se dalla prenotazione all’inizio della vacanza non intercorrono 42 giorni dovrà essere versato l’intero pagamento del costo della vacanza al momento della prenotazione.
Gustocamp si riserva il diritto di rifiutare qualsivoglia prenotazione. La prenotazione non può essere ceduta a terzi.
Costi aggiuntivi
Qualsiasi costro extra quail, ma non limitatamente a, biancheria da letto, asciugamani, culle, sedie non sono compresi nel costo della vacanza.
Tutti gli extra possono essere richiesti in anticipo e dovranno essere pagati all’arrivo in campeggio.
In Austria tutti i turisti devono pagare la tassa di soggiorno. Nell’anno 2009 questa tassa è stata di euro 1,00 per persona al giorno. I ragazzi fino a 16 anni non pagano la tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno dovrà essere pagata il giorno dell’arrivo al personale Gustocamp presente nel campeggio.
Offerte
Le offerte speciali non possono sommarsi ad altre offerte, se non diversamente indicato.
Nel caso di offerte come soggiorni 7 notti e paghi 5, le notti gratuite saranno sempre le meno costose, come da listino pubblicato al momento della prenotazione.
Cauzione / Pulizia
All'arrivo è necessario versare una cauzione - in contanti - per ogni alloggio occupato. L'importo della cauzione è di 100,00 euro per alloggio.
Alla partenza se l’alloggio sarà pulito e in ordine l’intera cauzione sarà restituita. La cauzione sarà decurtata se l’alloggio non sarà pulito e in ordine e per rimborso di spese da affrontare per rimpiazzare “oggetti” in dotazione nell’alloggio rotti durante la vacanza.
Gustocamp offre a tutti i suoi clienti la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione contro eventuali danni. Il costo dell’assicurazione è di euro 1,50 al giorno. All’arrivo dovrà anche essere versato – in contanti – una cauzione per la pulizia finale. L’importo di tale deposito è Euro 25,00 per la tenda / Euro 50,00 per la casa mobile.
Modifiche
Ogni richiesta di modifica della prenotazione confermata dovrà essere fatta per iscritto (e-mail) il più presto possibile. Gustocamp cercherà di soddisfare tale richiesta di modifica ma non può garantirne l’esecuzione. Se la modifica sarà soddisfatta dovranno essere rimborsate eventuali spese da noi sostenute e pagato il diritto di modifica.
Polizza di Assicurazione
Questa assicurazione copre i costi se il viaggio o locazione è annullata a causa di circostanze eccezionali, imprevedibili, avvenuti durante il periodo di assicurazione. Inoltre coperto è una tassa di terminazione se il viaggo o locazione è terminato prematuramente da una condizione coperto. Tutte le persone che viaggiano possono essere interrotte cosi per tutti, se c’è solo una persona ferita.
Il decesso, grave malattia o infortunio di un membro del gruppo.
Il decesso, grave malattia in 1° o 2° grado della famiglia.
Gravidanza del’assicurato o la fidanzata/moglie.
Il decesso del’animale domestico (cane, gatti, cavalli) entro 14 giorni prima di arrivare.
Disoccupazione del’assicurato dopo occupazione ferma e involontario dimissione.
Divorzio definitivo del matrimonio del’assicurato, intanto il procedimento di divorzio è in corso.
Tutte le regole di cui sopra sono applicabile durante il soggiorno.
Disdetta di prenotazione
La disdetta della prenotazione deve essere fatta per iscritto e fa fede la data di ricezione della stessa.
Oltre all’anticipo versato compreso di spese di prenotazione (sempre trattenuti), dovranno essere pagati gli importi sotto riportati:
più di 56 giorni: solo anticipo e spese di prenotazione
29 – 56 giorni: 60%
1 – 28 giorni: 100%
Giorno dell’arrivo: 100%
Esigenze particolari
Se avete delle richieste particolari queste devono essere comunicate per iscritto al momento della prenotazione. Tali richieste saranno comunicate al personale Gustocamp presente nel campeggio ma solo quelle confermate per iscritto da noi saranno da ritenersi accettate.
Nessuna prenotazione soggetta a condizione o all’accettazione di una particolare richiesta sarà accettata da Gustocamp. Una tale prenotazione sarà trattata come una prenotazione normale soggetta alla clausola “Esigenze particolari”.
Se un componente del vostro gruppo ha un problema di salute o una disabilità che può influenzare la vostra vacanza, vi chiediamo di darcene informazione in modo che possiamo confermarvi l’adeguatezza della sistemazione scelta. Tale informazione deve essere data per iscritto al momento della prenotazione.
Se non fosse possibile offrire una sistemazione rispondente alle particolari “esigenze” Gustocamp si riserva il diritto di non confermare la prenotazione o di cancellarla.
Servizi
A volte I servizi descritti sul sito possono mancare a causa di manutenzione, cattivo tempo o mancanza di domanda a discrezione della direzione del campeggio. Molti dei servizi non sono disponibili in periodo di bassa stagione.
Gustocamp non assume alcuna responsabilità per mancanza di servizi a cura del campeggio che non saranno disponibili o funzionanti.
Barche
Gli ospiti che desiderano portare una barca devono contattare Gustocamp per verificare che la direzione del campeggio accetti barche. Solo una conferma scritta fatta pervenire dalla direzione del campeggio sarà considerata valida. Tutti i costi relativi richiesti dalla direzione del campeggio sono a vostro carico.
Assicurazione
E’ consigliabile sottoscrivere una assicurazione sul viaggio. Controllate attentamente che l’assicurazione copra tutte le vostre particolari necessità.
Modifiche e cancellazioni da parte di Gustocamp
Può accadere che Gustocamp debba fare delle modifiche, correggere errori nella descrizione o altre sezioni del sito sia prima che dopo l’avvenuta conferma della prenotazione. Gustocamp si riserva il diritto di effettuare tali modifiche/correzioni.
Se Gustocamp dovrà modificare o cancellare la vostra prenotazione ve ne darà informazione quanto prima e vi offrirà una sistemazione alternativa.
Se la modifica avverrà prima della partenza (se tale modifica non sarà causata da circostanze fuori dal nostro controllo) o se la vacanza sarà cancellata se Gustocamp lo riterrà appropriato potrà riconoscere un indennizzo.
Se per cause di forza maggiore Gustocamp fosse costretto a modificare o porre fine alla vostra vacanza dopo la vostra partenza ma prima del termine del vostro soggiorno Gustocamp non riconoscerà né rimborso di quanto pagato, nè indennizzo né rimborso di o spese da voi sostenuta per tale evento.
Modifiche per cause di forza maggiore
Gustocamp non accetta responsabilità e non pagherà alcun indennizzo per mancata esecuzione degli obblighi contrattuali per cause di forza maggiore. Per cause di forza maggiore Gustocamp intende qualsivoglia evento che non possa, nonostante il massimo impegno e accuratezza, previsto o evitato. Tra tali eventi, ma non necessariamente limitati a questi, guerra o trattato di guerra, sommosse civili, attività terroristiche, scioperi, disastri naturali, disastri nucleari, avverse condizioni atmosferiche, incendi e tutti gli eventi simili al di fuori del proprio controllo. In questi casi Gustocamp non offrirà alcun indennizzo.
Responsabilità di Gustocamp nei confronti dei propri clienti
Gustocamp applicherà la massima diligenza per rendere la vacanza di vostro gradimento. Gustocamp non accetta responsabilità alcuna per, ma non necessariamente limitatamente a tali eventi,: morte, lesioni personale, malattia, perdite, furto, danni, spese, costi o altre somme o reclami di qualsiasi natura.
Gustocamp non avrà responsabilità alcuna in caso voi non apprezziate la vostra vacanza o abbiate problemi.
Le fotografie inserite sul nostro sito web e altro materiale pubblicitario servono solo per dare al cliente un’idea realistica della località e della sistemazione. Gustocamp non è responsabile per l’accuratezza del materiale illustrato e delle fotografie e non accetta responsabilità nel caso l’alloggio, il campeggio o altro non siano come illustrati . Gustocamp farà del suo meglio per presentare gli alloggi, i campeggi etc. come realmente sono.
Le descrizioni, i prezzi e i periodi di vacanza presenti sul sito web cancellano e sostituiscono ogni altra informazione precedentemente pubblicata.
Il parcheggio di qualsiasi tipo di veicolo come, ma mon limitato a,: automobili, natanti, biciclette, etc. è a vostro unico rischio.
Responsabilità terzi
Molti dei servizi che fanno parte della vostra vacanza sono offerti da terzi conformemente ai loro termini e condizioni. Alcuni di questi termini e condizioni possono limitare o escludere la loro responsbailità nei vostri confronti, generalmente in conformità a convenzioni internazionali.
Reclami e problemi
Se ritenete di avere motivi di reclamo, dovete presentare il vostro reclamo al più presto possibile alla persona in carico (es: il personale Gustocamp in loco o alla direzione del campeggio) che si adopererà per cercare di risolvere il problema.
Se non sarete soddisfatti del modo in cui il vostro reclamo sarà trattato vi chiediamo di scrivere alla nostra sede entro 28 giorni dal vostro rientro a casa. In mancanza di comunicazione entro tale periodo verrà meno il nostro dovere di investigare sulle questioni da voi sollevate.
Responsabilità del cliente
Gustocamp desidera che tutti I suoi clienti abbiano una vacanza piacevole ma vi ricorda che voi siete responsabili delle vostre azioni e degli effetti che possono avere sulle altre persone.
Il capogruppo è responsabile per le azioni di tutta la famiglia, dell’inventario e per azioni che possano danneggiare terze persone e i loro beni.
Tutti gli ospiti devono accettare le regole stabilite dalla direzione del campeggio da voi scelto, avere diligente cura del vostro alloggio e badare alla vostra sicurezza. Se Gustocamp riterrà che le vostre azioni rechino danno o pericolo a altre persone, procurino danni alla proprietà potrà porre fine alla vostra vacanza. Questo potrebbe significare che voi non potrete utilizzare il vostro alloggio. Una tale situazione porterà anche che Gustocamp non confermerà vostre future richieste di prenotazione. Gustocamp in questo caso non pagherà alcun indennizzo e non coprirà spese che voi potrete avere in relazione.
Gustocamp si riserva il diritto di adire le vie legali se nel caso. Tutte le spese inerenti saranno a carico dell’ospite.
Regole della casa in campeggio
Gustocamp e gli ospiti sono tenuti ad attenersi alle regole del regolamento redatto dal campeggio. Possono essere regole relative all'accesso, all'uso della piscina o regole ecologiche come la raccolta differenziata o l'uso dell'aria condizionata, le strutture del campeggio e le strutture del campeggio. Una copia del regolamento può essere richiesta a noi.
Responsabilità dei genitori e controllo dei bambini
I genitori sono responsabili del comportamento di tutti i componenti di età inferiore ai 18 anni. I genitori devono controllare i loro ragazzi e bambini soprattutto nelle aree gioco, nelle aree in prossimità di laghi e corsi d’acqua, mentre usano la abicicletta e la piscina.
Privacy e trattamento dei dati
Per dar corso alle richieste di prenotazione Gustocamp richiede informazioni quali nome e cognome, indirizzo, età dei componenti la famiglia o il gruppo, carta di credito o altro mezzo di pagamento, informazioni particolari relative a disabilità, condizioni mediche e richieste di dieta o religiose che possono avere rilevanza sulla sistemazione.
Gustocamp assume la piena responsabilità della sicurezza di tali dati. Prenotando la vostra vacanza voi date il vostro consenso per il trattamento dei vostri dati da parte delle organizzazioni interessate.
I dati potranno essere comunicati a società di sicurezza del credito, autorità di polizia.
Le condizioni di Prenotazione e le Informazioni generali che trovate sul nostro sito web sono la base di tutti I nostri contratti. Tutte le prenotazioni sono soggetto a queste condizioni di prenotazione.
Una volta che una prenotazione è stata fatta nasce un contratto. Questo contratto è tra Voi e
Gustocamp
Oosteinde 137
2271 EE Voorburg
Olanda
Il contratto è vincolante per tutte le persone del vostro gruppo inclusi I bambini. E’ vostra responsabilità accertarvi che tutte le persone siano a conoscenza e accettino il contratto e tutti gli obblighi che ne derivano. La vostra accettazione ha effetto dalla data del contratto fino al momento in cui tutte le persone del vostro gruppo avranno completato la loro vacanza.
Come Prenotare
Per prenotare è necessario completare il modulo di prenotazione. Ogni richiesta di prenotazione sarà confermata da Gustocamp via e-mail. La conferma conterrà i dettagli del campeggio e della sistemazione prenotata, il costo totale della prenotazione e il metodo di pagamento
Questa fattura di conferma sarà inviata al capogruppo. Per favore non appena ricevuta controllate attentamente la fattura. Contattateci immediatamente se qualsiasi informazione contenuta nella conferma o se qualsiasi altro documento contiene errori, inesattezze o mancanza di dati: non sarà possibile apportare modifiche in un secondo momento.
Noi non accetteremo responsabilità alcuna in caso inesattezze in uno qualsiasi dei documenti non ci sia notificata entro 5 giorni dalla data del nostro invio.
Al ricevimento del vostro pagamento finale vi invieremo una e-mail con:
Voucher Prenotazione.
Indicazioni sul campeggio.
Nel caso il Voucher prenotazione non venga ricevuto almeno tre giorni prima della vostra partenza contattate immediatamente Gustocamp. Non è possibile accedere al campeggio o all’alloggio se non viene presentatato il Voucher prenotazione.
Numero delle persone
Solo le persone il cui nome è riportato sul Voucher prenotazione potranno utilizzare l’alloggio. Il numero delle persone (adulti e bambini) non dovrà eccedere il numero dei posti letto indicati.
Non è consentito sostituire le persone ospitate nel corso della vacanza se non precedentemente concordato.
Non è consentito ricevere ospiti senza il permesso della direzione de campeggio.
Arrivi e Partenze
Soggiorno minimo di 3 notti. Orario di arrivo: dalle 15 alle 19. Orario di partenza: dalle 7 alle 10.
In caso di arrivo ritardato dovrà esserne data comunicazione all’Ufficio Gustocamp. In caso di mancata comunicazione, la prenotazione rimarrà valida per un massimo di 24 ore.
All’arrivo dovrete esibire il vostro Voucher prenotazione (inviatovi al ricevimento del pagamento finale) e un vostro documento al nostro personale presente nel campeggio.
In alcuni campeggi non è consentito partire tra le 23:00 e le 7:00.
Vi preghiamo di controllare il regolamento del campeggio al vostro arrivo.
Pagamenti
Tutti I prezzi indicati si intendono per singola sistemazione (casa mobile o tenda). Anche in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata deve essere pagato il prezzo intero della vacanza e nulla sarà rimborsato.
Il prezzo della vacanza comprende: corrente elettrica, gas, riscaldamento, acqua corrente, aria condizionata, se non diversamente indicato.
Coperte e cuscini (piumini nelle case mobili) sono in dotazione. Biancheria da letto ed asciugamani sono da portare.
Per confermare il vostro soggiorno dovrà essere versato entro 5 giorni dalla data della prenotazione un anticipo pari al 10% del costo della vacanza (o come altrimenti indicato). Il saldo dovrà essere versato 42 giorni prima dell’inizio della vostra vacanza.
Se dalla prenotazione all’inizio della vacanza non intercorrono 42 giorni dovrà essere versato l’intero pagamento del costo della vacanza al momento della prenotazione.
Gustocamp si riserva il diritto di rifiutare qualsivoglia prenotazione. La prenotazione non può essere ceduta a terzi.
Costi aggiuntivi
Qualsiasi costro extra quail, ma non limitatamente a, biancheria da letto, asciugamani, culle, sedie non sono compresi nel costo della vacanza.
Tutti gli extra possono essere richiesti in anticipo e dovranno essere pagati all’arrivo in campeggio.
In Austria tutti i turisti devono pagare la tassa di soggiorno. Nell’anno 2009 questa tassa è stata di euro 1,00 per persona al giorno. I ragazzi fino a 16 anni non pagano la tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno dovrà essere pagata il giorno dell’arrivo al personale Gustocamp presente nel campeggio.
Offerte
Le offerte speciali non possono sommarsi ad altre offerte, se non diversamente indicato.
Nel caso di offerte come soggiorni 7 notti e paghi 5, le notti gratuite saranno sempre le meno costose, come da listino pubblicato al momento della prenotazione.
Cauzione / Pulizia
All'arrivo è necessario versare una cauzione - in contanti - per ogni alloggio occupato. L'importo della cauzione è di 100,00 euro per alloggio.
Alla partenza se l’alloggio sarà pulito e in ordine l’intera cauzione sarà restituita. La cauzione sarà decurtata se l’alloggio non sarà pulito e in ordine e per rimborso di spese da affrontare per rimpiazzare “oggetti” in dotazione nell’alloggio rotti durante la vacanza.
Gustocamp offre a tutti i suoi clienti la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione contro eventuali danni. Il costo dell’assicurazione è di euro 1,50 al giorno. All’arrivo dovrà anche essere versato – in contanti – una cauzione per la pulizia finale. L’importo di tale deposito è Euro 25,00 per la tenda / Euro 50,00 per la casa mobile.
Modifiche
Ogni richiesta di modifica della prenotazione confermata dovrà essere fatta per iscritto (e-mail) il più presto possibile. Gustocamp cercherà di soddisfare tale richiesta di modifica ma non può garantirne l’esecuzione. Se la modifica sarà soddisfatta dovranno essere rimborsate eventuali spese da noi sostenute e pagato il diritto di modifica.
Polizza di Assicurazione
Questa assicurazione copre i costi se il viaggio o locazione è annullata a causa di circostanze eccezionali, imprevedibili, avvenuti durante il periodo di assicurazione. Inoltre coperto è una tassa di terminazione se il viaggo o locazione è terminato prematuramente da una condizione coperto. Tutte le persone che viaggiano possono essere interrotte cosi per tutti, se c’è solo una persona ferita.
Il decesso, grave malattia o infortunio di un membro del gruppo.
Il decesso, grave malattia in 1° o 2° grado della famiglia.
Gravidanza del’assicurato o la fidanzata/moglie.
Il decesso del’animale domestico (cane, gatti, cavalli) entro 14 giorni prima di arrivare.
Disoccupazione del’assicurato dopo occupazione ferma e involontario dimissione.
Divorzio definitivo del matrimonio del’assicurato, intanto il procedimento di divorzio è in corso.
Tutte le regole di cui sopra sono applicabile durante il soggiorno.
Disdetta di prenotazione
La disdetta della prenotazione deve essere fatta per iscritto e fa fede la data di ricezione della stessa.
Oltre all’anticipo versato compreso di spese di prenotazione (sempre trattenuti), dovranno essere pagati gli importi sotto riportati:
più di 56 giorni: solo anticipo e spese di prenotazione
29 – 56 giorni: 60%
1 – 28 giorni: 100%
Giorno dell’arrivo: 100%
Esigenze particolari
Se avete delle richieste particolari queste devono essere comunicate per iscritto al momento della prenotazione. Tali richieste saranno comunicate al personale Gustocamp presente nel campeggio ma solo quelle confermate per iscritto da noi saranno da ritenersi accettate.
Nessuna prenotazione soggetta a condizione o all’accettazione di una particolare richiesta sarà accettata da Gustocamp. Una tale prenotazione sarà trattata come una prenotazione normale soggetta alla clausola “Esigenze particolari”.
Se un componente del vostro gruppo ha un problema di salute o una disabilità che può influenzare la vostra vacanza, vi chiediamo di darcene informazione in modo che possiamo confermarvi l’adeguatezza della sistemazione scelta. Tale informazione deve essere data per iscritto al momento della prenotazione.
Se non fosse possibile offrire una sistemazione rispondente alle particolari “esigenze” Gustocamp si riserva il diritto di non confermare la prenotazione o di cancellarla.
Servizi
A volte I servizi descritti sul sito possono mancare a causa di manutenzione, cattivo tempo o mancanza di domanda a discrezione della direzione del campeggio. Molti dei servizi non sono disponibili in periodo di bassa stagione.
Gustocamp non assume alcuna responsabilità per mancanza di servizi a cura del campeggio che non saranno disponibili o funzionanti.
Barche
Gli ospiti che desiderano portare una barca devono contattare Gustocamp per verificare che la direzione del campeggio accetti barche. Solo una conferma scritta fatta pervenire dalla direzione del campeggio sarà considerata valida. Tutti i costi relativi richiesti dalla direzione del campeggio sono a vostro carico.
Assicurazione
E’ consigliabile sottoscrivere una assicurazione sul viaggio. Controllate attentamente che l’assicurazione copra tutte le vostre particolari necessità.
Modifiche e cancellazioni da parte di Gustocamp
Può accadere che Gustocamp debba fare delle modifiche, correggere errori nella descrizione o altre sezioni del sito sia prima che dopo l’avvenuta conferma della prenotazione. Gustocamp si riserva il diritto di effettuare tali modifiche/correzioni.
Se Gustocamp dovrà modificare o cancellare la vostra prenotazione ve ne darà informazione quanto prima e vi offrirà una sistemazione alternativa.
Se la modifica avverrà prima della partenza (se tale modifica non sarà causata da circostanze fuori dal nostro controllo) o se la vacanza sarà cancellata se Gustocamp lo riterrà appropriato potrà riconoscere un indennizzo.
Se per cause di forza maggiore Gustocamp fosse costretto a modificare o porre fine alla vostra vacanza dopo la vostra partenza ma prima del termine del vostro soggiorno Gustocamp non riconoscerà né rimborso di quanto pagato, nè indennizzo né rimborso di o spese da voi sostenuta per tale evento.
Modifiche per cause di forza maggiore
Gustocamp non accetta responsabilità e non pagherà alcun indennizzo per mancata esecuzione degli obblighi contrattuali per cause di forza maggiore. Per cause di forza maggiore Gustocamp intende qualsivoglia evento che non possa, nonostante il massimo impegno e accuratezza, previsto o evitato. Tra tali eventi, ma non necessariamente limitati a questi, guerra o trattato di guerra, sommosse civili, attività terroristiche, scioperi, disastri naturali, disastri nucleari, avverse condizioni atmosferiche, incendi e tutti gli eventi simili al di fuori del proprio controllo. In questi casi Gustocamp non offrirà alcun indennizzo.
Responsabilità di Gustocamp nei confronti dei propri clienti
Gustocamp applicherà la massima diligenza per rendere la vacanza di vostro gradimento. Gustocamp non accetta responsabilità alcuna per, ma non necessariamente limitatamente a tali eventi,: morte, lesioni personale, malattia, perdite, furto, danni, spese, costi o altre somme o reclami di qualsiasi natura.
Gustocamp non avrà responsabilità alcuna in caso voi non apprezziate la vostra vacanza o abbiate problemi.
Le fotografie inserite sul nostro sito web e altro materiale pubblicitario servono solo per dare al cliente un’idea realistica della località e della sistemazione. Gustocamp non è responsabile per l’accuratezza del materiale illustrato e delle fotografie e non accetta responsabilità nel caso l’alloggio, il campeggio o altro non siano come illustrati . Gustocamp farà del suo meglio per presentare gli alloggi, i campeggi etc. come realmente sono.
Le descrizioni, i prezzi e i periodi di vacanza presenti sul sito web cancellano e sostituiscono ogni altra informazione precedentemente pubblicata.
Il parcheggio di qualsiasi tipo di veicolo come, ma mon limitato a,: automobili, natanti, biciclette, etc. è a vostro unico rischio.
Responsabilità terzi
Molti dei servizi che fanno parte della vostra vacanza sono offerti da terzi conformemente ai loro termini e condizioni. Alcuni di questi termini e condizioni possono limitare o escludere la loro responsbailità nei vostri confronti, generalmente in conformità a convenzioni internazionali.
Reclami e problemi
Se ritenete di avere motivi di reclamo, dovete presentare il vostro reclamo al più presto possibile alla persona in carico (es: il personale Gustocamp in loco o alla direzione del campeggio) che si adopererà per cercare di risolvere il problema.
Se non sarete soddisfatti del modo in cui il vostro reclamo sarà trattato vi chiediamo di scrivere alla nostra sede entro 28 giorni dal vostro rientro a casa. In mancanza di comunicazione entro tale periodo verrà meno il nostro dovere di investigare sulle questioni da voi sollevate.
Responsabilità del cliente
Gustocamp desidera che tutti I suoi clienti abbiano una vacanza piacevole ma vi ricorda che voi siete responsabili delle vostre azioni e degli effetti che possono avere sulle altre persone.
Il capogruppo è responsabile per le azioni di tutta la famiglia, dell’inventario e per azioni che possano danneggiare terze persone e i loro beni.
Tutti gli ospiti devono accettare le regole stabilite dalla direzione del campeggio da voi scelto, avere diligente cura del vostro alloggio e badare alla vostra sicurezza. Se Gustocamp riterrà che le vostre azioni rechino danno o pericolo a altre persone, procurino danni alla proprietà potrà porre fine alla vostra vacanza. Questo potrebbe significare che voi non potrete utilizzare il vostro alloggio. Una tale situazione porterà anche che Gustocamp non confermerà vostre future richieste di prenotazione. Gustocamp in questo caso non pagherà alcun indennizzo e non coprirà spese che voi potrete avere in relazione.
Gustocamp si riserva il diritto di adire le vie legali se nel caso. Tutte le spese inerenti saranno a carico dell’ospite.
Regole della casa in campeggio
Gustocamp e gli ospiti sono tenuti ad attenersi alle regole del regolamento redatto dal campeggio. Possono essere regole relative all'accesso, all'uso della piscina o regole ecologiche come la raccolta differenziata o l'uso dell'aria condizionata, le strutture del campeggio e le strutture del campeggio. Una copia del regolamento può essere richiesta a noi.
Responsabilità dei genitori e controllo dei bambini
I genitori sono responsabili del comportamento di tutti i componenti di età inferiore ai 18 anni. I genitori devono controllare i loro ragazzi e bambini soprattutto nelle aree gioco, nelle aree in prossimità di laghi e corsi d’acqua, mentre usano la abicicletta e la piscina.
Privacy e trattamento dei dati
Per dar corso alle richieste di prenotazione Gustocamp richiede informazioni quali nome e cognome, indirizzo, età dei componenti la famiglia o il gruppo, carta di credito o altro mezzo di pagamento, informazioni particolari relative a disabilità, condizioni mediche e richieste di dieta o religiose che possono avere rilevanza sulla sistemazione.
Gustocamp assume la piena responsabilità della sicurezza di tali dati. Prenotando la vostra vacanza voi date il vostro consenso per il trattamento dei vostri dati da parte delle organizzazioni interessate.
I dati potranno essere comunicati a società di sicurezza del credito, autorità di polizia.