kaart klein
Ricerca per posizione
Image Map
Sluiten

Gustatevi la libertà all’aria aperta!

<i>Il campeggio che hai prenotato è aperto! I confini con Italia e Austria sono già stati riaperti il 15 giugno. Potete tranquillamente godervi l'estate e le meraviglie del posto che avete scelto.</i>
Avete altre domande? Vuoi sapere cosa ti aspetta in vacanza?
Abbiamo raccolto le domande (e le risposte) più frequenti.

Devo indossare una mascherina?
Le regole riguardanti le mascherine, al momento, sono meno rigide in tutte le regioni.
Va indossata solo in aree chiuse, come supermercati e farmacie, e sui mezzi pubblici. All'aperto, quindi anche in campeggio e in spiaggia, non è necessario indossare la mascherina.

Ci sono responsabili di Gustocamp in campeggio?
Anche quest'anno sarete accolti dai nostri responsabili Gustocamp. Il check-in sarà semplificato: effettuerete la registrazione all'arrivo e poi sarete accolti presso la nostra reception per il deposito, sempre mantenendo le distanze adeguate. Per qualsiasi ulteriore informazione è preferibile contattare i responsabili sul numero di telefono fornito, così da evitare che si creino assembramenti alla reception. Il nostro servizio rimane lo stesso, con qualche piccola accortezza in più!

Come si svolgerà il check-in in campeggio?
Nella maggior parte dei campeggi il check-in presso la reception del campeggio sarà digitale. In questo caso riceverai un messaggio prima del giorno del check-in.
Presso la reception di Gustocamp:
utilizzare il gel per le mani prima e dopo il check-in
i nostri responsabili vi riceveranno calorosamente, ma non vi stringeranno la mano
potrete chiedere ai nostri responsabili di indossare una mascherina
il check-in sarà all'aperto, accanto alla veranda della reception Gustocamp. Manterrete comunque una distanza di 1,5 mt e chi lo desidera potrà indossare una mascherina
solo chi ha prenotato (chi risulta come principale nominativo sul voucher) può effettuare il check-in in reception. Chiediamo che il resto del gruppo attenda dentro o fuori dal proprio veicolo. Quando piove il check-in si svolgerà sulla veranda coperta della casa mobile.
Per il pagamento del deposito chiediamo che venga inserito in una busta di plastica, così che il rischio di contaminazione sia minimo. Ti verrà restituito al check-out nella busta di plastica.

Possiamo avere un check-in anticipato?
Le autorità locali hanno ordinato la pulizia straordinaria di ulteriori alloggi. Ciò significa che il personale pulizie ha bisogno di più tempo per pulire le sistemazioni. Perciò potrebbe essere necessario attendere un po' di più all'arrivo. Chiediamo di non arrivare con troppo anticipo e di rispettare l'orario del check-in fissato per le 16:00. Ovviamente, ci assicureremo che la sistemazione sia un meraviglioso punto di appoggio per le tue vacanze.

alloggio e pulizia
Un'azienda di pulizie professionali si occupa della corretta pulizia e disinfezione degli alloggi. Pertanto, il pagamento per la pulizia nel 2020 è obbligatorio per tutti i campeggi e tutti gli alloggi che offriamo. È necessario pagare questo importo all'arrivo ai nostri responsabili Gustocamp.
Le tariffe sono:
€ 35 per la tenda del bungalow
€ 50 per Sunset, Sunset Superior, Solare Deluxe, Lodge lodge e Luxury Lodge
€ 60 per Lounge Deluxe, Lounge Deluxe XL, Superior Deluxe, Laguna Deluxe e Laguna Comfort

cosa fare se una famiglia in vacanza mostra i sintomi di COVID-19?
Se tu o un tuo compagno di viaggio soffrite di sintomi tipici (febbre, mancanza di respiro, raffreddore) dovete segnalarlo telefonicamente ai nostri responsabili Gustocamp. Informeranno il campeggio e seguiranno il protocollo che hanno stabilito con il medico locale o l'ospedale più vicino.

E se non potessimo partire per il nostro viaggio a causa della regolazione nazionali/regionali?
Se non sarà possibile partire ti informeremo almeno due settimane prima della data di arrivo.
In questo caso ti offriremo la possibilità di cambiare le date o di ricevere un voucher del valore del tuo viaggio, valido fino al 01 ottobre 2023.

il pagamento residuo?
non hai ancora completato il pagamento?Ti chiediamo di provvedere al pagamento (almeno 42 giorno prima dell'arrivo). Appena riceveremo il pagamento ti invieremo i tuoi documenti di viaggio. Se il pagamento non verrà effettuato in tempo (entro e non oltre 42 giorni prima dell'arrivo, se non diversamente concordato), la prenotazione verrà annullata.

Posso cancellare?
Hai dubbi e non sai se vuoi andare in vacanza o no? Hai la possibilità di annullare il viaggio. In questo caso dovrai fare richiesta di cancellazione e la caparra sarà il costo di cancellazione.

Posso riprenotare per il 2021?
Hai pagato la somma totale della vacanza prenotata per il 2020? Possiamo riprenotare la tua vacanza per la stessa settimana nel 2021, allo stesso prezzo. Hai ancora la possibilità di modificare il periodo gratuitamente fino al 1 ° novembre 2020.

In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarci via email, saremo lieti di risponderVi.

Stay safe!

Team Gustocamp
Lees verder
Read more
Weiter Lesen
Leggi di più